FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la stanza del figlio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la stanza del figlio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la stanza del figlio
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 16:29  
Personalmente detesto nanni moretti,quindi prima di vederlo avevo molti pregiudizi e soprattutto credevo che sfociasse nella banalità come molti altri film.... invece mi è piaciuto tantissimo!

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 00:00  
Mi dispiace esprimere il mio giudizio negativo per questo film, dovuto al fatto che non mi ha dato modo di affezionarmi al ragazzo che, già moriva! Troppo affrettata la sua morte e privo di anima il film! Poi, se uno pensa a lui come persona impegnata politicamente (o meglio, che sfrutta la sua posizione a scopi politici), mi decade ancora di più!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 51
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 09-12-2003 03:09  
l'ho trovato di un deprimente sot film...vabbè che tratta della morte, ma che palle moretti...

  Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.024468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: